🔥 Van de Ven CLAMOROSO: ottanta metri palla al piede e gol favoloso 😍

Il Tottenham, impegnato ieri nella quarta giornata di Champions League, si è sbarazzato con un comodo 4-0 del Copenhagen. Protagonista indiscusso di questa vittoria è stato Van de Ven.

Il difensore olandese classe 2001, in quello che poteva rappresentare il momento più complicato dei suoi, vista l’espulsione di Johnson, ha deciso di chiudere definitivamente la partita con un gol clamoroso.

 

Il difensore, dopo essersi impossessato del pallone al limite della sua area di rigore, ha dato vita a una cavalcata incredibile.

 

Saltata mezza squadra avversaria, al termine dei circa ottanta metri percorsi palla al piede ha avuto anche la lucidità di battere a rete per il momentaneo 3-0 del Tottenham.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati