❗ Vasquez si presenta: “Un sogno essere al Milan. In campo sono molto aggressivo”

Devis Vasquez, neo estremo difensore del Milan, si è presentato ai suoi nuovi tifosi mediante i canali ufficiali della società rossonera. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Il Milan è una squadra grandissima e sono molto felice. E’ un sogno giocare nel Milan e in Italia, sono felice di stare qua. Quando ho partecipato al Torneo di Viareggio mi sono innamorato dell’Italia, tant’è che ci sono tornato dopo il torneo. Ho imparato l’italiano bene, ho iniziato ad imparare l’italiano ascoltando la musica, cercando su internet e senza nessun insegnante. Da quel momento, da quando sono tornato dall’Italia, in Colombia mi sono posto come sogno di tornare di nuovo in Italia ed eccoci qua”.

“Sono molto aggressivo in campo, molto concentrato come dovrebbe essere un portiere, concentrato, attento, leader e anche aiutare i miei compagni di squadra che è la cosa più importante. Ovviamente siamo tutti una squadra e facciamo tutti la stessa cosa. Quando ho più confidenza con le persone sono più rilassato, ma all’inizio sono un po’ distante anche se mi considero una persona molto buona”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati