🧨 Il Villarreal si avvicina a Zaniolo: le ultime

Il futuro di Nicolò Zaniolo, con ragionevole probabilità, sarà in Spagna. Ecco quanto scritto in merito da gianlucadimarzio.com: “Dopo aver concluso la stagione con la maglia dell’Aston Villa, Nicolò Zaniolo si appresta a tornare al Galatasaray, club proprietario del suo cartellino dal febbraio 2023. Tuttavia il trequartista potrebbe non rimanere a Istanbul: tra le squadre più interessate c’è il Villarreal di Marcelino.

Il club spagnolo si sta infatti avvicinando al classe 1999 e potrebbe decidere di portarlo in Primera División. Dopo le esperienze in Serie A, Süper Lig e Premier League, c’è quindi la possibilità che Zaniolo non torni in Italia, ma giochi in Spagna la prossima stagione.

Quella appena conclusa è stata un’annata di alti e bassi per Zaniolo. Nonostante abbia collezionato un totale di 40 presenze, il classe ’99 non è stato in campo molti minuti (in media 34 a partita). Inoltre l’ex Roma non ha dato un contributo determinante sotto porta, realizzando appena 3 gol e nessun assist. Il Villarreal ha messo gli occhi anche su Emerson Royal, esterno brasiliano di proprietà del Tottenham, ma il classe 1999 aspetta il Milan”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati