🎙️ Vinicius dopo Real-Barça: “El Clásico è così, ma non volevamo offendere nessuno”

Vinícius Júnior, dopo la vittoria per 2-1 conquistata dal suo Real Madrid contro il Barcellona, ci ha tenuto a offrire alcune precisazioni. Riprendiamo le sue parole da Fabrizio Romano:

“Ho un messaggio per tutti i madrileni, soprattutto per coloro che sono venuti al Bernabeu e ci hanno sostenuto con passione. Il Clásico è così: ci sono tante cose che succedono dentro e fuori dal campo. Cerchiamo di mantenere l’equilibrio, ma non sempre è possibile. Non volevamo offendere nessuno, né i giovani né i tifosi. Sappiamo che quando scendiamo in campo dobbiamo fare il nostro ruolo, ed è così che è stato oggi. Hala Madrid”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati