TMW ha riportato alcune dichiarazioni di Vinicius Jr. il quale, tra l’arrivo di Kylian Mbappé e la Supercoppa Europea che il Real Madrid sarà chiamato a giocarsi contro l’Atalanta, si è detto carichissimo in vista dell’imminente neo stagione sportiva. Ecco quanto affermato ai canali ufficiali dei Blancos.
“Sarà splendido, spero che potremo fare grandi cose. Dobbiamo prenderci cura di lui e fare tutto il possibile affinché possa adattarsi il più velocemente possibile. È sempre difficile arrivare in un altro club, ma lo abbiamo già fatto con Jude, che è arrivato la scorsa stagione e ha brillato. Speriamo di ripeterci con Kylian”.
“Endrick? È molto giovane ma è pronto ad aiutarci quando abbiamo bisogno di lui”.
“Sto molto bene, sono felice di ritrovarmi con tutta la squadra, lo staff e le persone che lavorano con noi. È ora di concentrarsi perché la prima partita ufficiale sarà una finale (la Supercoppa Europea contro l’Atalanta, ndr). Ci stiamo preparando affinché questa stagione sia come l’ultima”,
“Mi alleno molto per essere vicino al livello che ho mostrato la scorsa stagione. Non abbiamo molto tempo, il 14 ci aspetta già una grande partita e poi comincerà LaLiga. Siamo pronti. Voglio vincere più titoli della scorsa stagione, segnare più gol, dare più assist e continuare a crescere perché ho solo 24 anni. Sono qui ormai da sei anni, ma non ne ho mai abbastanza”.
