🙄 Visite mediche a Parma per Vogliacco, nel frattempo ecco il saluto social al Genoa: “Non so se sarà un addio o un arrivederci”

Alessandro Vogliacco è pronto a diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Parma: la trattativa con il Genoa è stata chiusa e il ragazzo sta svolgendo le visite mediche. A fare il punto della situazione è TMW, di cui riprendiamo il paragrafo riepilogativo:

“Ci siamo per il trasferimento del difensore Alessandro Vogliacco dal Genoa al Parma, dopo lo scontro tra le due squadre di ieri terminato 1-0 in favore dei liguri. Il centrale classe ’98 è arrivato nella sede medica in cui sostenere i controlli sanitari di rito precedenti alla firma con il Parma. Il Parma prende Vogliacco dal Genoa con la seguente formula: prestito con obbligo di riscatto condizionato”.

Il saluto del giocatore su Instagram

“Cari genoani, vi voglio ringraziare per tutto l’amore che mi avete dato, ho sempre provato a ripagare il vostro sentimento dando tutto me stesso. Vi saluto con immensa gratitudine, con la consapevolezza di non esserci mai traditi, voi mi avete sostenuto sempre e vi porterò per tutta la vita nel mio cuore, siete l’anima del Genoa e finché ci sarete voi non dovrete avere paura di niente. Grazie a tutta la gente che lavora dietro le quinte ininterrottamente con tanto amore, grazie ai miei immensi compagni, a tutto lo staff, al presidente Zangrillo, alla società. Non so se sarà un addio o un arrivederci, so solo che indossare quella maglia è stato un privilegio dalla prima all’ultima volta! Vi abbraccio. Ale”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati