⚔️ Witsel: “Contro il Dortmund sarà tosta. Simeone mi ha migliorato”

Il difensore dell’Atletico Madrid Axel Witsel ha presentato, in conferenza stampa, la gara di domani che sarà contro il Borussia Dortmunvalida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Alla fine guardiamo partita dopo partita, è la cosa più importante. Non possiamo pensare oltre. La prima tappa è questo incontro e poi potremo pensare in modo diverso”.

Sul Dortmund“È un’ottima squadra, ci ho giocato quattro anni, è stato un bel periodo per me. Pressano molto, hanno giocatori molto veloci, che possono fare la differenza”.

Sul sogno Champions League“Noi pensiamo solo a questa partita. Non possiamo andare oltre, la pensiamo come il nostro allenatore. Partita dopo partita, non possiamo pensare oltre la partita di domani”.

Sulla difesa: “È una questione da migliorare. Sappiamo che è un problema di collettivo e domani dovremo adattarci”.

Sul sorteggio “fortunato”: “Quando abbiamo pescato il Dortmund abbiamo avuto la stessa sensazione che avremmo avuto prendendo il Real Madrid o il Manchester City. È la Champions League e sarà difficile”

Sulla nuova vita da difensore: “Il Cholo mi ha messo dentro quando sono arrivato qui e ora mi sento più a mio agio. Non mi interessa la posizione, l’importante è giocare sempre. Grazie a Simeone mantengo il livello che ho sempre avuto in carriera”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati