🔵🔴 Xavi: “Europa League complicata, non vedo Barcellona e United come favorite”

Xavi, tecnico del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dei playoff di Europa League contro il Manchester United. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“Salvo sorprese sarà la gara di ritorno all’Old Trafford a decidere la qualificazione. Dispiace non giocare il secondo match fra le mura amiche ma questo è figlio solo del nostro cammino precedente. L’Europa League? Mi sembra una competizione molto dura e non vedo il Barcellona come favorito così come lo United dove ci sono tante società di alto livello, complicatissima da vincere”.

“Rashford è uno dei calciatori più pericolosi d’Europa. È velocissimo e bravo nell’uno contro uno. Per segnare noi dovremo essere in grado si interrompere le loro ripartenze. Attualmente lo United non ha la miglior difesa della sua storia, ma merita sicuramente tutto il nostro rispetto”.

“De Jong vicino ai Red Devils? È stato molto chiaro: voleva rimanere con noi. Quindi non ci sono stati dubbi di alcun genere. Sono contento delle sue prestazioni e della sua leadership in campo. Si sta divertendo ed è la cosa più importante”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati