🤬 Xavi: “Dembélé? Sono deluso, non vuole restare al Barça”

Intervenuto ai microfoni della stampa dopo l’amichevole giocata dal suo Barcellona contro il Milan, Xavi ha parlato dell’addio oramai prossimo di Ousmane Dembélé, in procinto di passare al Paris Saint-Germain. Ecco quanto apprendiamo da Marca: “Sono deluso. Non potevamo competere con la proposta del PSG. Ho provato a salvarlo, ma mi ha detto che aveva già parlato con Nasser e Luis Enrique e che non si poteva tornare indietro. È la legge del mercato. La proposta che fanno è totalmente fuori questione. del nostro… Non possiamo competere in questo momento. È un peccato. Buona fortuna a lui.

È semplice. È venuto da me con una proposta del PSG. Che voleva andarsene, che ha parlato con Luis Enrique, con Nasser e ha una proposta con cui non possiamo competere. Gli abbiamo chiesto il motivo e lui ha non ho saputo rispondere. Ritengo che sia qualcosa di personale. Deluso? Sì. L’importante è che sia stato chiaro. Gli auguro buona fortuna.

Sapevo tutto. Della clausola e di tutto. Sono in contatto con lui. Durante il tour parlavamo tutto il giorno. Sapevo che c’era una possibilità. L’ho visto così felice che non me l’aspettavo. È il mercato. Chi non vuole stare al Barça, va lasciato andare”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati