🎙️ Xavi: “Messi deciderà settimana prossima. Abbiamo un’opzione per Carrasco, su Bernardo Silva…”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha concesso una lunga intervista a Mundo Deportivo parlando di diversi temi. Il primo, inevitabile, quello legato a Leo Messi.

 

“Leo deciderà il suo futuro settimana prossima ed ha il mio ok per unirsi con noi. Lui sa che siamo pronti ad accoglierlo e nulla è cambiato. abbiamo possibilità e vogliamo Leo qui ma sta a lui decidere, sono pronto ad includerlo nel nostro sistema di gioco”. Queste le parole di Xavi evidenziate da Fabrizio Romano.

“Raphinha? Non è sul mercato, resta al Barcellona e ci aiuterà molto. È un calciatore cruciale per me ed è un giocatore importante, fa la differenza”.

 

“Abbiamo un’opzione per acquistare Ferreira Carrasco questa estate, fu negoziato da Mateu Alemany quindi vedremo, dipenderà dalle prossime settimane. Carrasco ci piace ma non posso dire altro”.

 

“Bernardo Silva è stato tentato dall’unirsi a noi la scorsa estate, è normale perché i giocatori sono sempre aperti al Barcellona. Bernardo vorrebbe dire fare un ottimo acquisto, sarebbe fantastico ma è un calciatore del City e sarà difficile”.

 

“Cancelo non è arrivato al Barcellona semplicemente perché il Manchester City non voleva darlo a noi. Non conosco la ragione, chiedetelo a loro, a Pep ed alla dirigenza”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati