💪🏻 Il PSG non perde dai radar Xavi Simons: presente una clausola speciale

Protagonista di un avvio scintillante di stagione con il PSV Eindhoven, Xavi Simons sta ripondendo sul campo agli innumerevoli apprezzamenti che ne hanno accompagnto il percorso. Il classe 2003, descritto come un predestinato sia al Barcellona che al Paris Saint-Germain, aveva decisamente bisogno di questa fiducia e di un simile ambiente.

Il club parigino, che in estate l’ha lasciato partire per l’Olanda, potrà comunque avere modo di riaccoglierlo, come testimoniato dalla presenza di una clausola per riportare il trequartista olandese all’ombra della Tour Eiffel.

Per concretizzare quest’eventualità il PSG – unico club al quale è stata concessa tale possibilità – dovrebbe sborsare circa 10-12 milioni di euro. La clausola potrà essere esercitata nel corso della prossima estate.

Rik Elfrink, giornalista per Sportwereld ed Eindhovens Dagblad, ha inoltre sottolineato – confermando le dichiarazioni del direttore del PSV Marcel Brands – come questa clausola riguardi il club dei Paesi Bassi e il calciatore, smentendo dunque il fatto che quest’ultima sia stata messa nera su bianco tra PSG e PSV.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati