🎥 Chi beve prima dalla borraccia? Yamal e Nico se la giocano a… carta, forbice e sasso 😂

Autentici trascinatori della Spagna che sta letteralmente mettendo a ferro e fuoco le difese avversarie a Euro2024, Lamine Yamal e Nico Williams sono certamente le due frecce più preziose e taglienti presenti nell’arco messo in mano a Luis de la Fuente.

Letteralmente straripanti e immarcabili nelle rispettive fasce di competenza nell’attacco della Roja, i due stanno dimostrando grande feeling tanto sul rettangolo verde, quanto fuori.

Al termine dell’ottavo di finale vinto 4-1 ieri dalle Furie Rosse contro la Georgia, infatti, i supersonici talenti spagnoli si sono resi protagonisti di un simpaticissimo siparietto.


Per decidere chi avrebbe potuto bere prima dell’altro dalla stessa borraccia, infatti, i due hanno deciso di giocarsela a carta, forbice e sasso.

Uno stratagemma che più volte nel corso degli anni abbiamo visto essere utilizzato dai calciatori per sciogliere i dubbi sulla battuta di una palla inattiva, ma quasi mai per una questione diversa dall’ambito prettamente agonistico.

Un gesto che testimonia l’estrema genuinità del rapporto tra le due giovanissime gemme iberiche e la notevole sintonia venutasi in pochissimo tempo a creare tra le stesse.

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati