Giunto a Londra nelle ultime ore della recente sessione estiva di calciomercato, Denis Zakaria non ha mai trovato spazio nella nuova avventura al Chelsea.
Come riporta 90min.com, il centrocampista sarebbe fuori dai piani tecnici di Graham Potter tanto che i Blues avrebbero ora intenzione di interrompere il prestito dello svizzero con la Juventus. Il problema è rappresentato dal fatto che il ragazzo ha già collezionato due presenze stagionali con i bianconeri e, per il regolamento FIFA, non potrebbe vestire una terza maglia nella stessa stagione: l’unica soluzione, quindi, sarebbe rappresentata da un clamoroso ritorno a Torino già a gennaio.
Chelsea are looking to terminate Denis Zakaria’s loan move in January, and are also ready to listen to offers for winger Hakim Ziyech as well.
{90min}
— Vince™ (@Blue_Footy) October 11, 2022
I bianconeri, dal canto loro, non hanno alcun obbligo di riprendersi l’ex Borussia M. prima di giugno ma, in tal senso, i londinesi spererebbero nell’esonero di Massimiliano Allegri in modo tale che l’eventuale sostituto del trainer livornese chieda alla società il ritorno del calciatore a Torino.