Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio degli ottavi di finale che vedrà i nerazzurri contrapposti al Porto di Sergio Conceicao. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:
“Sono ottimista sempre, per natura. Abbiamo grande rispetto per il Porto, arrivare primi vuol dire che le cose sono state fatte bene. Conosco bene Sergio Conceicao e ho visto la gara contro l’Atletico. Noi però abbiamo fatto bene, speriamo di stare bene a febbraio”.
“Noi non la sottovalutiamo, ma ci può stare. Ho visto come difendono e come attaccano, sarà una partita difficile, da preparare al meglio”.
“Deve funzionare tutto in una squadra. Stiamo prendendo troppi gol e vista la partita di ieri dobbiamo concretizzare le occasioni. Serve continuità ed equilibrio di squadra. Mi aspettavo il Chelsea, abbiamo il Porto: una squadra di cui dobbiamo avere un grande rispetto”.
Inter vice president Javier Zanetti on Milan Škriniar contract expiring: “We are in talks to extend his contract as conversations are progressing well”. 🚨🇸🇰 #Inter
“We hope to get it done and signed soon”, Zanetti added following links with Man Utd and PSG for Škriniar. pic.twitter.com/3EU8JBYqvm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 7, 2022
“Ore calde per il rinnovo Skriniar? Si, stiamo parlando e ci sono i presupposti per andare avanti insieme…”.