🚨 TMW: Zaniolo chiude al Bournemouth. Ora Milan o permanenza

Come emerso nella mattinata di ieri, il Bournemouth avrebbe presentato un’importante offerta alla Roma al fine di prelevare Nicolò Zaniolo, oramai separato in casa con la compagine giallorossa: 30 milioni più bonus, cui si aggiungerebbe anche una percentuale del 10% sulla futura possibile rivendita del calciatore.


Come riporta Sky Sport, quest’oggi Claudio Vigorelli, agente del talentuoso esterno della Nazionale, avrà un nuovo confronto con i dirigenti del sodalizio inglese al fine di effettuare un importante punto della situazione e di proseguire nei colloqui per il ragazzo.

Il giocatore fino a ieri sembrava aver chiuso alla pista britannica, soprattutto perché sperava in una buona conclusione della trattativa col Milan. La Roma, però, spingerebbe forte per la sua cessione e adesso, senza più l’ipotesi rossonera in piedi, ci sarà da capire se il classe 99′ avrà cambiato idea o meno.

In caso di esito negativo, non sarebbe da escludere l’ipotesi che Zaniolo possa decidere di restare nella Capitale fino a fine stagione, per poi provare a trasferirsi al Diavolo in estate.

AGGIORNAMENTO

Stando a quanto riferisce TMW, l’incontro col Bournemouth non ha cambiato le cose. Zaniolo ha rifiutato il club inglese. Al momento l’unica possibilità è un trasferimento al Milan, qualora la Roma accetti di rivedere le proprie condizioni per l’affare.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati