🚨 Di Marzio: “Zaniolo pronto a dire sì al Galatasaray, club al lavoro per l’intesa”

Nicolò Zaniolo potrebbe ancora lasciare Roma nonostante la mancata partenza dei giorni scorsi direzione Bournemouth che aveva portato alla definitiva spaccatura tra società e calciatore.


Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, proseguirebbero in questi minuti i contatti tra il Galatasaray e il sodalizio capitolino: i turchi avrebbero offerto 22 milioni di euro comprensivi di bonus per portare a Istanbul l’esterno offensivo, il quale avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento.

L’intesa tra le parti, però, ancora non ci sarebbe ma le stesse starebbero dialogando al fine di provare ad arrivare alla tanto agognata fumata bianca entro l’8 febbraio, data di chiusura del mercato locale. Il Galatasaray avrebbe proposto una clausola rescissoria da 35 milioni di euro considerata però troppo alta dal ragazzo e, per questo, si starebbe provando ad abbassarla.

Il calciatore non ne farebbe più una questione di soldi, ma avrebbe come unico interesse quello di andare a giocare altrove con regolarità nell’immediato.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati