🤔 Zaniolo, no al Bournemouth: i retroscena del rifiuto. E intanto si allena in gruppo

La vicenda legata al futuro di Nicolò Zaniolo rappresenta sicuramente – al pari di quella relativa a Milan Skriniar – la più bollente della sessione invernale di calciomercato 2023.

Il talentuoso esterno offensivo della Roma, infatti, nelle scorse ore ha rifiutato l’importante proposta del Bournemouth, compagine inglese pronta a prelevare a titolo definitivo per oltre 30 milioni di euro il ragazzo e ad offrire allo stesso ben 4,5 milioni d’ingaggio a stagione.


Come riporta La Gazzetta dello Sport, la scelta del classe 99′ di declinare l’offerta britannica (che avrebbe mandato su tutte le furie la società capitolina, ndr) sarebbe stata dettata da motivazioni di natura esclusivamente tecnico-tattica e sportiva.

A non aver convinto l’ex Inter, infatti, sarebbe stato il progetto degli inglesi, la prospettiva di dover lottare per non retrocedere e la sua eventuale collocazione tattica nel 4-4-2 di Gary Paul O’Neil.

Nel frattempo, in attesa di capire gli eventuali provvedimenti della Roma, il ragazzo si sarebbe regolarmente allenato agli ordini di Josè Mourinho.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati