🚨 Sky su Zaniolo: “Serve l’obbligo di riscatto, altrimenti resterà a Roma”

Sono giorni caldissimi in casa Roma per quanto concerne il futuro di Nicolò Zaniolo, autoesclusosi dalla lista dei convocati per la gara vinta ieri dai giallorossi contro lo Spezia e volenteroso, per ammissione dello stesso Josè Mourinho, di cambiare aria già a gennaio.


Intervenuto a Sky Sport 24, Paolo Assogna, giornalista al seguito dei capitolini per la nota emittente, ha fatto il punto della situazione sul possibile addio del ragazzo:

“Al momento non ci sono novità. Tutto ruota intorno alla parolina “obbligo” di riscatto, senza quella probabilmente dal 1° febbraio Zaniolo potrebbe essere convocato di nuovo. C’è ovviamente sempre la questione ambientale, con il pubblico giallorosso che ha già dato la sua sentenza e la stragrande maggioranza dei tifosi non è contenta di quello che sta succedendo. La situazione è questa quindi: o arriva l’obbligo o dal 1° febbraio tornerà a disposizione di Mourinho. Ricordiamo che il giocatore si sta continuando ad allenare regolarmente” – riporta MilanNews.it.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati