🚨 Di Marzio: rottura totale tra Zaniolo e la Roma, è ufficialmente sul mercato!

Arrivano importantissimi aggiornamenti in merito al futuro di Nicolò Zaniolo, sempre più in procinto di salutare la Roma già nell’attuale sessione invernale di calciomercato.

Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio il quale, sulle colonne del proprio sito, riferisce di come la spaccatura tra le parti sia oramai divenuta insanabile: il giocatore, quindi, dovrebbe salutare la Capitale nelle prossime settimane.


Queste le parole del noto giornalista di Sky Sport:

Nicolò Zaniolo è ufficialmente sul mercato. L’attaccante della Roma può partire già in questa sessione di mercato e il giocatore stesso è ormai sempre più convinto dell’idea di cambiare squadra, anche guardando all’estero. Gli agenti, e anche la Roma, sono al lavoro per trovare una sistemazione in questo gennaio, ma le condizioni poste dal club giallorosso sono rigide.  

La Roma è disposta a cederlo solo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto senza condizioni. L’unica squadra estera che si è avvicinata è il Tottenham, ma proponendo un prestito con diritto e obbligo condizionato: il club giallorosso vuole più garanzie. Si continuerà a lavorare vista anche la nuova volontà anche da parte del giocatore di provare un’esperienza anche all’estero e non solo in Italia come inizialmente aveva previsto.
By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati