Simpatico siparietto, quello andato in scena ieri sera a margine della festa di Natale organizzata in casa Inter. Protagonisti: Steven Zhang e Piero Ausilio, rispettivamente presidente e direttore sportivo del sodalizio meneghino.
“Lasciate cinque euro, verranno usati da Piero per il mercato!”
(Patron #Zhang)“Ooooohhh, sono 7 anni che sei qua e non parli ancora italiano! Che cacchio. Parla in italiano!”.
(Ds #Ausilio)IL SIPARIETTO 😂😂😂
(Via @90ordnasselA).
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) December 21, 2022
Il numero uno nerazzurro, infatti, si è rivolto ironicamente ai presenti, invocandoli a partecipare a una presunta colletta in vista del mercato di gennaio: “Quando uscite dalla festa stasera assicuratevi di lasciare 5 euro alla porta, li darò a Piero per il mercato invernale. Ne ha davvero bisogno”
Altrettanto simpatica la risposta dell’uomo mercato della Beneamata il quale, invece, ha sottolineato le difficoltà con la nostra lingua dell’imprenditore cinese: “Oh, sei qua da tanti anni e ancora non parli l’italiano?”.
Una presumibile frecciata, quella del numero uno di Suning International, considerate le incessanti voci relative alle difficoltà finanziarie della stessa società ma anche sintomo di un’apparente ritrovata serenità in quel di Milano, sponda nerazzurra, dopo una prima parte di stagione non entusiasmante della truppa di Simone Inzaghi.
