⚫🔵 Gazzetta: “Zhang vuole tenersi l’Inter: spunta la data dell’annuncio”

Steven Zhang è pronto a festeggiare lo Scudetto ma, come riferito dalla Gazzetta, ci sono novità sul fronte societario. Di seguito il punto di fcinternews.it.

“Steven vuole tenersi l’Inter. La supremazia su Milano viene vista anche come un veicolo per dare lustro al brand, al pari dei lavori per il nuovo stadio.

Battere i rivali cittadini e al contempo vincere lo scudetto è un’occasione troppo ghiotta. Irripetibile. La seconda stella è anche un’occasione dal punto di vista economico: come spiega la Gazzetta, la stima tra introiti certi e quelli derivanti da iniziative di marketing e crescita del brand porta a circa quasi 50 milioni di euro. E poi il Mondiale per Club e la nuova Champions… Insomma, Zhang vuole tenersi l’Inter e la chiusura per il rifinanziamento sarebbe vicina: non è previsto a breve l’annuncio dell’operazione, arriverà a ridosso del 20 maggio, la scadenza del precedente prestito con Oaktree. Colloqui avanzati con un fondo anglosassone: uovo prestito triennale e contemporaneo addio al fondo californiano, che sarà così liquidato senza che possa escutere il pegno sulle azioni del club”.

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati