Il nuovo centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito i passaggi principali, ripresi da TMW:
“Inzaghi? L’impatto è stato ottimo, parliamo già molto. Rispetto al passato devo lavorare in maniera diversa quando non abbiamo la palla, ma sono meccanismi che impari un po’ alla volta. Non avevo mai fatto una preparazione così dura, ma è solo un bene: sono sicuro che vedrò gli effetti più avanti”
Sull’arrivo all’Inter: “I primi giorni sono stati un po’ complessi, ma devo dire che va sempre meglio. Avevo già parlato con Arnautović e mi aveva detto che mi sarei trovato bene fin da subito. Perché ho scelto l’Inter? Guardando le qualità dei giocatori dell’Inter il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. Ho scelto il progetto”.
Su cosa porta: “Qualità ed esperienza. Voglio dare all’Inter più gol e assist possibili”
Sugli obiettivi: “Oltre allo scudetto il sogno di tutti non può che essere la Champions. Non esiste niente di più grande per un giocatore. Non è impossibile farcela per una squadra capace di arrivare fino alla finale e che possiede così tanta qualità”.