La Roma ha intenzione di rafforzare la propria immagine da un punto di vista globale adottando come main sponsor un colosso internazionale a partire dalla prossima stagione. Come raccolto dal Corriere dello Sport, al momento i giallorossi sono nel bel mezzo delle trattative con Google e Red Bull, aziende che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni. L’operazione è mirata addirittura a sostituire nelle maglie da gioco la presenza di Riyadh Season, dopo che il contratto di 25 milioni di euro in due anni non è stato rinnovato. Si tratterebbe di una mossa che andrebbe a rafforzare enormemente l’immagine dei giallorossi nel panorama mondiale da un punto di vista non solo calcistico, ma anche commerciale.
Post correlati
-
🎙️ Inter, Chivu: “Molti hanno dimenticato la squadra che eravamo l’anno scorso. Pio? Non bisogna mettergli pressione”
Pasquale Ucciero20 minuti ago -
🔥 Il Tottenham acciuffa il pari a tempo scaduto: Palhinha super, il dato su Kudus è 😥
Pasquale Ucciero35 minuti ago -
🚑 Cagliari, infortunio per Belotti: il 🐓 esce in lacrime. Le prime sensazioni
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🎙️ Juventus, Tudor: “Grande prestazione! Bremer credo stia bene, problemini per Thuram”
Pasquale Ucciero3 ore ago