Il PSG, dopo due partite a rilento e vinte di misura, si scatena nella terza giornata di Ligue 1 contro il Tolosa vinta per 6 a 3. Parigini da record già 3-0 dopo 15 minuti e 4-0 dopo 30: un urgano storico che riporta su pianeti extraterrestri gli uomini di Luis Enrique. A segno Joao Neves (tripletta, due in rovesciata), Dembélé (doppietta) e Barcola.
JOAO NEVES CLAMOROSO: DUE GOL IN ROVESCIATA
In quella che è già un notte storica, Joo Neves ha messo un doppio marchio clamoroso: il portoghese, infatti, ha siglato una doppietta in 7 minuti in un modo clamoroso. Entrambi i gol del portoghese sono arrivati in rovesciata.
JOAO NEVES WITH TWO BICYCLE KICKS IN JUST SEVEN MINUTES 😱 pic.twitter.com/ScWIUQXOqp
— ESPN FC (@ESPNFC) August 30, 2025
Neves è in stato di grazia e i due gol in rovesciata lo dimostrano.
JOÃO NEVES SCORED TWO BICYCLE GOALS IN THE SAME MATCH! 😱⭐️ pic.twitter.com/23xOwee5CR
— Ligue 1 English (@Ligue1_ENG) August 30, 2025
I tre gol nei primi 15 minuti per il PSG è un record storico: nella lunghissima storia della squadra parigina, è la prima volta che vengono segnati 3 gol nei primi 15 minuti di gara.
3 – Paris SG have scored three goals in the first quarter of an hour of a match for the first time in their history in all competitions. Remarkable. #TFCPSG pic.twitter.com/Er7UpbRhOF
— OptaJean (@OptaJean) August 30, 2025
CHEVALIER SHOW
Alla fine del primo tempo. sul punteggio di 4 a 1 per i parigini, Chevalier ha lo spazio per rendersi protagonista. Calcio di rigore per il Tolosa parato dal portiere al centro del “caso” Donnarumma dopo il suo acquisto. Il penalty viene fatto ripetere.
Sul dischetto, invece di Magri si presenta Casseress ma il risultato non cambia: Chevalier insuperabile.