Romelu Lukaku non prenderà parte alle prossime sfide del Belgio. Il Napoli ha reso noto che l’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno in Italia. Come si legge nel comunicato, Lukaku “rientrerà a Napoli per ottimizzare la propria condizione fisica”. Il classe ’93 non prenderà parte, dunque, alle sfide del Belgio contro Stati Uniti e Messico, in programma rispettivamente il 28 marzo e il 1° aprile. Lo riprende gianlucadimarzio.com
Post correlati
-
🧨 Milan, duello con il Besiktas in vista? Mendes propone a entrambi Casadò
Pietro Urbani42 minuti ago -
⚠️ ATTENTO Milan! Hujlmand finisce nel mirino dell’Atletico: le ultime
Pietro Urbani52 minuti ago -
👋 Zhegrova sempre più verso l’addio: c’è anche la Fiorentina
Pietro Urbani1 ora ago -
🫣 Il tortuoso percorso del Paraguay: il tabellone promette SOLO big!
Pietro Urbani2 ore ago -
🎙️ Modric: “Il ritiro si avvicina sempre di più. Su Mourinho…”
Pietro Urbani2 ore ago
