🔥 Gazzetta: “La Juve farà un mercato di OCCASIONI”. Tutti i nomi e la strategia

La Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, farà un mercato di occasioni. I bianconeri si concentreranno su ruoli specifici e su calciatori che magari non prevedono un esborso economico importante. Di seguito il punto della Rosea.

“Occasioni sarà, dunque, la parola d’ordine del calciomercato invernale dei bianconeri, sfruttando magari anche la prospettiva del prossimo Mondiale per convincere qualche giocatore a lasciare una società in cui non trova molto spazio per provare a rilanciarsi a Torino. È questo, per esempio, il caso di Guido Rodriguez, su cui la Juve si è informata per il ruolo di regista e che potrebbe arrivare a cifre contenute, o di Xaver Schlager e Ruben Neves, che si svincoleranno a giugno e potrebbero lasciare in anticipo Lipsia e Al Hilal a prezzo di saldo.

Ma con la stessa logica è nata pure l’idea di provare a riportare alla Continassa Federico Chiesa: ritrovare fiducia e Nazionale. Comolli, in generale, non gradisce fare operazioni a titolo temporaneo, che contribuiscono solo a valorizzare un patrimonio altrui, ma per il figlio d’arte si potrebbe fare un’eccezione”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati