Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato della vittoria contro la Juventus ai microfoni di Dazn:
“Complimenti ai calciatori, c’è solo da dire grazie in un momento di difficoltà numerico. Stiamo facendo delle cose incredibili e chi gioca risponde sempre presente con senso di responsabilità. Sono cresciuti molto e questo mi riempie d’orgoglio perché sentono il momento particolare e danno risposte incredibili.
Come sta McTominay? Scott, così come gli altri, sta facendo qualcosa di importante a livello di presa di coscienza e di crescita e questo lo si vede in tutti. Elmas ha fatto una prestazione in mezzo al campo, è la prima volta perché di solito lo usiamo come esterno. Difficile trovare parole: abbiamo giocato Atalanta, Roma, Juventus in grande emergenza che continua per questo resto sbalordito dai ragazzi e dal loro entusiasmo.
Dobbiamo riposare due giorni e poi andiamo col Benfica preparando la partita alla lavagna perché i ragazzi hanno bisogno di riposo”.
“Infortunati? Non recupera nessuno. Per Lobotka calcoliamo 10\15 giorni. Ha riposato col Cagliari per evitare problemi ma si è fatto male nel riscaldamento”.
