😰 Freuler, Orsolini e Lucumí: questioni spinose per il Bologna in ottica rinnovi

Il Bologna non sta attraversando una fase felice della sua stagione, eppure il responsabile dell’area tecnica Sartori guarda con fiducia al futuro. Sono iniziati da giorni, infatti, i lavori per i rinnovi. Dopo aver ufficializzato quelli di Santiago Castro e Jens Odgaard, il club sta valutando altre tre situazioni.

Il primo dossier su cui si sta lavorando è quello di Freuler, vista l’imminente scadenza a giugno 2026. Come si legge su Il Corriere dello Sport, il centrocampista per firmare ha chiesto una cifra superiore ai due milioni di euro di ingaggio. Situazione analoga, ma questa con scadenza nel 2027, quella di Orsolini. Il club vorrebbe confermargli lo stesso ingaggio – poco meno di due milioni all’anno – aumentandogli però i bonus. Leggiamo su TMW che l’esterno avrebbe chiesto una somma superiore a quella di Freuler. Mentre su Lucumí, nonostante i colloqui, non si registrano particolari novità.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati