A luglio, l’Inter ha ceduto Aleksandr Stankovic al Club Brugge per circa 10 milioni, ma ora il futuro del giocatore serbo sembrerebbe essere indirizzato ancora verso l’Italia. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il club meneghino avrebbe deciso di riprendere il centrocampista e verserà, grazie alla clausola, 23 milioni nelle casse della società belga.
Post correlati
-
🔍 Da Kolo Muani a Sorloth, passando per Vlahovic: le ultime sulle mosse della Juventus
Pasquale Ucciero10 minuti ago -
✅ UFFICIALE – Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC: i dettagli
Demetrio Oriolo44 minuti ago -
✔️ Juventus, la volontà di Bremer è rimanere in bianconero: nessun segnale di partenza per il brasiliano
Pasquale Ucciero2 ore ago -
💥 Juve, riprende quota la pista Carnesecchi? Ipotesi di scambio con la Dea
Demetrio Oriolo2 ore ago
