🚨 Spalletti: “Fatto quello che dovevamo, c’era stanchezza. Vlahovic? Aveva un problema!”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato dopo il derby pareggiato a DAZN col Torino. Di seguito le sue parole.

“Quando c’è tanta densità nell’altra metà campo bisogna alzare la qualità e la velocità della palla nei passaggi normali fa la differenza. Una palla giocata avanti due metri o dietro ti dà la possibilità di recuperare una postazione. Dobbiamo migliorare su questo, poi non siamo riusciti a fare giocate qualitative e su questo dobbiamo lavorare.

C’era anche stanchezza e si è vista, ma avrei fatto le stesse scelte per non far entrare qualcuno stanco. Sono molto contento della squadra che ci ha provato per tutta la partita anche se abbiamo preso un paio di ripartenze. La grande parata di Di Gregoria è stato un doppio rimpallo, gliel’abbiamo regalata noi, abbastanza casuale. Per cui penso sia stata una partita così, se non trovi lo spunto va bene, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. 

Vlahovic aveva un problema alla schiena e ha avuto coraggio a mettersi a disposizione e quando l’ho tolto iniziava ad essere stremato. Panchina del Torino? Conosco colucci da tempo, non è successo niente ma un loro giocatore per due volte ha fatto per restituire il pallone per poi non farlo. Niente di che, cose da derby”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati