🚨Gasperini: “Lookman faticava a giocare per la squadra. Da Zaniolo ci aspettiamo tanto”

Gian Piero Gasperini ha preso la parola al termine della gara vinta dai suoi 2-0 in casa del Venezia, non andando per le sottili quando si è trattato di parlare di tematiche che lo hanno convinto poco. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:

“Retegui è un giocatore importante che apprezzavamo anche prima. Ha iniziato un percorso di crescita importante e la squadra lo mette spesso in condizioni di fare bene. Sta crescendo tanto. Siamo stati solidi ma non brillanti. Nonostante tante sbavature in difesa siamo stati ordinati. Lookman non è stato sostituito in vista della Champions, faticava tanto a rientrare e ad aiutare, non riusciva a giocare per la squadra. Zaniolo sta crescendo ma ci aspettiamo ancora tanto da lui. Si impegna ma non deve rinunciare mai e cadere spesso. Speriamo che possa arrivare a farlo.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati