Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista al podcast Zero Possibilità.
Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!
Di seguito le sue parole:
“Vorrei vincere la Champions League da vicepresidente dell’Inter. L’ho alzata da capitano e mi piacerebbe riuscirci anche in questo ruolo”.
