Il centrocampista della Juventus, Khephren Thuram, ha rilasciato un’intervista alla CBS. Di seguito le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:
“È una persona molto alla mano, parla tantissimo con noi. Quando è il momento di divertirsi si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare lo fa duramente. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza alla squadra. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi può chiederci molto: noi siamo a disposti a seguirlo perché sappiamo che parla solo e soltanto per il nostro bene. Con Tudor lavoriamo molto fisicamente e tatticamente. Prepara le partite molto bene e quando scendiamo in campo è più facile per noi, sappiamo sempre che cosa fare. Credo che sia merito del lavoro che sta facendo lui e del percorso che stiamo portando avanti insieme”.
MCKENNIE – “Wes è un ragazzo fantastico, oltre ad essere un compagno di squadra eccezionale. È sempre lì per noi quando abbiamo bisogno di lui. Se hai bisogno di qualcosa, lui è presente sia dentro che fuori dal campo. A dire il vero, non ho nemmeno parole per descriverlo. Fa così tanto per la squadra che è davvero gratificante averlo al nostro fianco. Ed è anche un grande giocatore”.
L’INIZIO DI STAGIONE – “Sì, abbiamo vissuto un ottimo inizio di stagione. Credo che ci abbia aiutato ripartire da Tudor: era con noi anche al Mondiale per Club e penso che sia stato molto importante per noi stare insieme e imparare a lavorare a livello collettivo”.