All’Allianz Arena il Bayern Monaco strapazza in amichevole il malcapitato Tottenham con un sonoro poker. Harry Kane apre le danze al 12′, nella ripresa i bavaresi dilagano con Coman al 61′ e chiudono i conti con Karl e Kusi-Asare al 74′ e all’80’. Un gol più bello dell’altro.
𝙁𝙞𝙧𝙨𝙩 𝘾𝙡𝙖𝙨𝙨 𝘿𝙚𝙡𝙞𝙫𝙚𝙧𝙮. 𝙄𝙘𝙚 𝘾𝙤𝙡𝙙 𝙁𝙞𝙣𝙞𝙨𝙝. 🎯 🥶
Olise 🤝 Kane pic.twitter.com/NgzYMBr4an
— FC Bayern (@FCBayernEN) August 7, 2025
Il primo a segnare è il grande ex Kane che stoppa in modo fantastico un lancio lungo di Olise, elude la marcatura avversaria e batte il portiere. Una marcatura da centravanti puro.
A goal fitting for a KING 👏👑#FCBayern #MiaSanMia | #FCBTOT pic.twitter.com/Od3LoOHAp9
— FC Bayern (@FCBayernEN) August 7, 2025
Altrettanto incredibile il secondo gol, quello di Coman, che dopo un recupero palla offensivo, riceve la sfera, si accentra e la scaraventa col mancino all’incrocio dei pali.
Glückwunsch zu euren Toren, Jungs! 💥
🎥 Lenny Karl pic.twitter.com/mfkwF6ODwx
— FC Bayern München (@FCBayern) August 7, 2025
Eins schöner als das andere! 😍
🎥 Jonah Kusi-Asare pic.twitter.com/3OD8IbaAt4
— FC Bayern München (@FCBayern) August 7, 2025
Bellissime anche le prodezze di Lenny Karl che pesca l’angolino basso e Jonah Kusi-Asare che la incastona perfettamente nel sette. Karl, trequartista offensivo/ala destra tedesco classe 2008 è cresciuto nelle giovanili dell’Eintracht ed è approdato al Bayern nel 2022. Kusi-Asare, punta centrale svedese classe 2007 è cresciuto nelle giovanili dell’AIK ed è approdato al Bayern nel 2024. Per entrambi è arrivata una gioia indescrivibile.