Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset soffermandosi sulla controversa situazione contrattuale del centrocampista offensivo della Fiorentina, in scadenza di contratto con la Viola il prossimo 30 giugno. Ecco quanto ripreso da Calciomercato.com:
“Sulla Juventus e Bonaventura preferisco stare in silenzio, voglio confrontarmi con il ragazzo per capire cosa vuole fare del suo futuro. Non ho voglia di parlare della Fiorentina, lo farò quando ci sarà occasione e quando finirà questa storia, le cose non sono chiare, parliamo di persone permalose, non voglio parlarne, quando chiuderemo questa storia ne parleremo. Il mio telefono è acceso, penso solo il mio sia acceso, altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo”.
“Balotelli-Salernitana? È stata una toccata, gli ultimi giorni di mercato ci sono stati dei contatti e ci hanno manifestato un interesse, ma i tempi erano ristretti ed era difficile combinare e gestire anche la parte con il club in cui Mario sta continuando il suo percorso. Non abbiamo voluto creare aspettative e problematiche che non erano fattibili, quindi era meglio chiuderla così. C’era la volontà da parte della dirigenza, ma non era fattibile”.