💥 Milan, quante novità a centrocampo! Ricci sostituisce Rabiot, le ultime su Fofana e Jashari

Il Milan questa sera scenderà in campo per recuperare la sfida interna contro il Como di Cesc Fabregas. Desideroso di dare continuità ai risultati per mantenersi agganciato alla vetta momentaneamente occupata dall’Inter, Massimiliano Allegri proporrà numerosi cambi nella formazione iniziale.

Le novità più importanti si registrano a centrocampo, dove il tecnico dovrà fare a meno di Rabiot per squalifica. Al suo posto, come leggiamo da Milan News, il tecnico toscano ha scelto Ricci. Modric è diventato ormai l’intoccabile in mezzo, a completare il reparto, ecco l’ennesima sorpresa di giornata: Jashari. Pare infatti che lo svizzero abbia vinto il ballottaggio con Fofana.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati