😰 Milan-Bologna, considerato grave l’errore sul fallo subito da Nkunku: ecco cosa rischiano Marcenaro e Fabbri

A margine di Milan-Bologna, nonostante la vittoria conquistata dai rossoneri per 1-0 grazie al gol messo a segno da Modric, più di qualche dubbio è rimasto in merito al rigore non dato ai padroni di casa nei minuti finali.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’errore commesso dalla coppia MarcenaroFabbri, quest’ultimo al Var, non è andato giù all’AIA. Per questo, come evidenzia anche TMW, pare infatti che i due siano a rischio stop. Fabbri è quello a rischiare lo stop più lungo, Marcenaro potrebbe cavarsela con una sola giornata.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati