Dopo essere scappato dal Burgos poco prima di firmare il contratto, Guillelmo Ochoa ha firmato con l’AEL Limassol, club cipriota.
“Guillermo Ochoa, uno dei portieri più noti e affermati dell’era moderna, ha scritto la sua storia unica nel calcio mondiale. Con oltre due decenni di carriera ai massimi livelli, ha partecipato a cinque Coppe del Mondo FIFA con la nazionale messicana, dove ha lasciato un segno indelebile con le sue grandi prestazioni, guadagnandosi rispetto e riconoscimento per la sua qualità e costanza sotto i pali. Ci aspettiamo che l’esperienza, la personalità e la leadership di Ochoa rafforzino significativamente la rosa della nostra squadra, portando qualità e sicurezza sotto i pali, oltre a essere fonte di ispirazione per i nostri giocatori più giovani. L’AEL lo accoglie nella sua grande famiglia e gli augura ogni successo con la maglia blu e gialla”.
⚽️ Η Αθλητική Ένωση Λεμεσού βρίσκεται στην ευχάριστη θέση να ανακοινώσει την καταρχήν συμφωνία με τον διεθνή Μεξικανό τερματοφύλακα Guillermo Ochoa
— AEL Limassol FC (@aelfc_official) September 11, 2025

