Il Napoli non chiude alla cessione di Noa Lang appena sei mesi dopo il suo acquisto dal Psv. Una situazione da monitorare, fonti turche parlano di prossimo blitz degli agenti a Istanbul per ascoltare le offerte con l’ausilio del forte intermediario George Gardi. L’esterno olandese vorrebbe giocarsi le sue chances con la maglia dei campioni d’Italia ma la situazione è incerta e va seguita perché potrebbero arrivare dei risvolti soprendenti.
Il Galatasaray sta intensificando il pressing e oggi è avanti nel derby di mercato con il Fenerbahce per Lang: la trattativa resta complessa per diversi motivi con lo stesso giocatore che dovrà prima aprire al trasferimento. Ma i giallorossi di Istanbul sono molto determinati e vogliono far leva sui buoni rapporti con il Napoli bissando l’operazione Osimhen della scorsa estate.
Dopo diverse gare da titolare per Lang, nelle ultime due uscite Conte è tornato a preferirgli altri giocatori come Elmas o Politano. Noa però non vuole arrendersi proprio ora che sta entrando sempre di più nelle dinamiche del gruppo e della città. Poi ci sarà da sciogliere anche il nodo relativo alla formula perchè il Napoli non può disperdere l’investimento da 28 milioni di euro netti. Lo riporta calciomercato.com
