📢 Italiano: “Skorupski torna al massimo tra 10 giorni. Rowe? Diamogli tempo, ha qualità. Su Dominguez…”

Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato in vista della gara contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni, riportate da gianlucadimarzio.com:

Freuler è chiaramente in ritardo e non ha grande tenuta, abbiamo approfittato dell’amichevole per mettergli minuti nelle gambe. Dominguez? Sta dando il suo contributo, c’è armonia nel gruppo, davanti non stiamo vivendo un grande momento ma sono convinto che ci sbloccheremo”.

Bernadeschi lo aspettiamo, è venuto a mancare nel suo momento migliore. Presto arriveranno anche i gol di Rowe, in questo momento ci siamo inceppati, ma ci sbloccheremo. Odgaard? Con l’Inter ha fatto un’ottima gara, contro il Napoli lo abbiamo gestito. Sono contento di lui, si mette sempre a disposizione.”

Italiano ha poi proseguito: Rowe nel momento in cui stava alzando i giri del motore si è dovuto fermare. Contro il Sassuolo mi è piaciuto, l’ho visto in crescita, diamogli tempo perchè le qualità le ha. Skorupski torna tra una settimana, massimo 10 giorni e sarà a disposizione. Sicuramente salterà Inter, Atalanta e Como”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati