Il PSG vince una finale dominata in lungo e in largo contro l’Inter e Luis Enrique, al suo secondo Triplete, dedica la vittoria alla figlia, scomparsa all’età di nove anni.
«Ricordo una foto incredibile dopo la finale di Champions League a Berlino, dove Xana piantò una bandiera del Barcellona. Ho il desiderio di fare lo stesso con il PSG. Mia figlia non sarà lì fisicamente, ma ci sarà spiritualmente».
La dedica per la vittoria della Champions… pic.twitter.com/dU0Gu9SLy2
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) May 31, 2025
Queste le parole dello spagnolo in proiezione alla finale, riportate da Cronache di Spogliatoio: «Ricordo una foto incredibile dopo la finale di Champions League a Berlino, dove Xana piantò una bandiera del Barcellona. Ho il desiderio di fare lo stesso con il PSG. Mia figlia non sarà lì fisicamente, ma ci sarà spiritualmente».
Luis Enrique here, wearing a t-shirt which depicts his late daughter, Xana, planting a PSG flag ❤️ pic.twitter.com/WBYcngXKkq
— Men in Blazers (@MenInBlazers) May 31, 2025
Luis ha dedicato una maglia speciale per la figlia dove si vede la piccola che pianta stavolta una bandierina del PSG. Xana da lassù ha guidato il padre in questa grande impresa. Momenti che fanno bene al cuore di ogni appassionato.
🇫🇷 Très belle image. Le tifo du PSG présentant Luis Enrique avec sa fille Xana, décédée d’une maladie, plantant un drapeau comme après son sacre au FC Barcelone. pic.twitter.com/iW2FsKCruH
— Cerfia (@CerfiaFR) May 31, 2025
La coreografia dei tifosi del PSG che richiama appunto l’immagine della maglietta e quindi indirettamente i dolci momenti di Berlino è da brividi.