Il ds del Bologna, Marco Di Vaio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:
“Davanti abbiamo per fortuna abbondanza e menomale sono tornati i nostri giocatori offensivi, così abbiamo la fortuna di cambiare. dietro che siamo corti, speriamo di poter fare una grande gara perché è importante per andare avanti”.
LA JUVENTUS – “Non pensiamo alla prossima, ma gara per gara. è da settembre che giochiamo ogni 3 giorni, la nostra mentalità è di pensare partita dopo partita. Il mister ha schierato la formazione migliore per cercare di vincere oggi, da domani penseremo alla Juventus”.
IL MERCATO – “Intanto pensiamo di recuperare qualcuno infortunato, perché poi abbiamo Juve e Supercoppa. Ne parleremo con l’allenatore, ma l’idea è di farci trovare pronti”.
I TANTI IMPEGNI RAVVICINATI – “Questa squadra ha dimostrato di essere all’altezza giocando anche 3 giorni, quando perdi giocatori importanti è normale cadere. Sappiamo che fa parte del percorso, arriviamo da 3 mesi consecutivi così. Fa parte del nostro percorso, gli infortuni non ci hanno aiutato, ma non siamo preoccupati dal triplo impegno. Il fatto di giocare il giovedì non è semplice, ci è capitato spesso di giocare il giovedì e poi dopo 2 giorni. La prendiamo come esperienza per crescere”.
IMMOBILE – “Sarà un nuovo acquisto, c’è grande aspettativa su di lui per gol ed esperienza e aiuto nello spogliatoio. Sul modificare la lista vedremo quello che succederà, è un problema che affronteremo al passaggio del turno”.
