🎙️ Cagliari, Pisacane: “Complimenti all’Inter, vittoria meritata. Belotti? Ha sentito un crac, speriamo non sia quello che pensiamo”

Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter. Queste le sue parole:

“Nei primi quindici minuti avevamo un assetto in fase di non possesso poi con l’infortunio di Belotti, abbiamo alzato Folo e siamo andati con un sistema diverso, cercando di prendere Calhanoglu con Folo e Seba su De Vrij. Inizialmente avevamo messo in campo un 4-4-2. Bisogna fare i complimenti all’Inter e a Chivu, perché hanno meritato la vittoria.

Belotti? Dispiace, aspettiamo gli esiti, speriamo che non sia quello che pensiamo. Lui ha sentito questo crac, io come lui siamo abituati a pensare positivo e attendiamo di capire i risultati. Tornando alla gara, non siamo stati bravissimi nell’ultima scelta, poi nella ripresa ha messo in campo tutto il potenziale offensivo. A volte non è nell’approccio il perché non si è riusciti a portare via punti, bisogna dare merito all’avversario per la grande prestazione. Ai miei non posso rimproverare nulla per lo spirito”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati