Il tecnico del Bayern Monaco, Vincent Kompany, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato con il Wolfsburg. Di seguito le sue parole:
MUSIALA – “Non ancora per questa partita. Siamo vicini, ma non vogliamo affrettare questo passaggio finale. Questa settimana è stata positiva per lui; ha partecipato a quasi tutto l’allenamento. Ma questa partita è ancora troppo presto.”
GLI INFORTUNATI E I RECUPERI – “Sacha Boey, Phonzy Davies e Joshua Kimmich non sono inclusi. Manuel Neuer è tornato.”
LA PREPARAZIONE INVERNALE – “In passato ho sempre tenuto un ritiro invernale. All’epoca, all’Anderlecht, non avevamo budget, quindi ci allenavamo in condizioni normali e ha funzionato alla grande. A volte non è male stare nel proprio spazio.”
IL WOLFSBURG – “I punti di forza del Wolfsburg sono chiari: è una squadra forte in attacco e sempre pericolosa sotto porta. Hanno segnato molti gol nelle ultime partite. Non è una partita sicura. Dobbiamo essere preparati ai loro punti di forza. Se ne avranno l’occasione, segneranno. Ma poi si tratta principalmente della nostra forza: restare fedeli al nostro piano di gioco”.
