Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Roma.
Questo quanto ripreso da TMW:
“L’anno scorso la Roma ha fatto un girone di ritorno incredibile con Ranieri, è stata migliorata con un allenatore di grande spessore. Dispiace che stasera non sia in panchina perché squalificato. Speriamo di vedere una grande partita”.
“Oggettivamente adesso in mezzo al campo siamo corti, però non mi va di parlare di mercato perché vorrebbe dire sminuire quello che stanno facendo il mister e i ragazzi. Il lavoro fatto finora è ottimo, la posizione di classifica è ottimale però c’è attenzione e valuteremo la situazione: se c’è un’opportunità la coglieremo”.
“Ne abbiamo parlato in fase di costruzione della squadra. In questo momento siamo coperti in quella posizione come dimostrano le scelte del mister. Insigne è stato un grandissimo giocatore del Napoli. Gli facciamo il nostro in bocca al lupo ma al momento non siamo orientati a rinforzarci in quel settore del campo”.
