🎙️ Spalletti: “Ci manca ancora qualcosa. 🫂 a David? È una presa di posizione della squadra”

L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole:

“C’era una presa di posizione da parte di tutti, perché poi quando sei dentro è diverso che vivere da fuori le cose. Quando arrivano quelle offese e quelle dichiarazioni forti mi sarei sorpreso se la squadra non avesse fatto scudo. Lui questo l’ha percepito durante questi due giorni, oggi ha fatto una grande prestazione. Era il momento di fargli sentire gli amici che ha nello spogliatoio”.

LA PARTITA – “La squadra ha lavorato bene quando il Sassuolo tentava di costruire, è andata a togliere la possibilità di avere una superiorità numerica. Rischi un po’ nella fase difinesvi,a ma abbiamo difensori forti. Quello che ha fatto la differenza è comandare il gioco, si sono persi la nostra fase di possesso e gli abbiamo fatto perdere lucidità. In alcuni momenti poi abbiamo giocato senza centravanti, con David che veniva a fare il trequartista, e c’era spazio per gli inserimenti”.

LA PRESTAZIONE – “Dobbiamo ancora prendere delle conoscenze, il prima possibile, perché si vede che passiamo dei momenti in cui non siamo sopra la sufficienza come atteggiamento. Dobbiamo dimostrare sempre chi siamo, a volte invece non si va forte sui contrasti o sulle seconde palle. Abbiamo battuto male alcuni calci d’angolo, abbiamo una squadra forte di testa e bisogna sfruttarla. Ci sono cose che dobbiamo fare in fretta a farle nostre, comunque stasera la prestazione è bella”.

 

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati