Italiano, tecnico del Bologna, ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:
“Il primo tempo è stato troppo negativo, abbiamo buttato via 45 minuti inspiegabilmente. Avevo confermato 8/11 di Verona e pensavo di poter indirizzare anche la gara di oggi. Con i 4 cambi è cambiata l’inerzia, nel finale potevamo anche pareggiarla. La Fiorentina ha fatto un grande primo tempo approfittando dei nostri errori”.
“Nel primo tempo eravamo sempre in ritardo, nel secondo siamo stati più feroci. Fabbian che quando si inserisce è più pericoloso di un attaccante che rimane fermo in area, le iniziative di Zortea e Rowe ci hanno dato imprevedibilità. Sia Immobile che Dallinga potevano entrare, ma sarà per la prossima”.
“Con Commisso perdiamo un grande uomo e un grande sportivo, ho i brividi a parlarne. Se ne va un uomo di altri tempi. Commisso era inseparabile con sua moglie, era una persona alla mano, rimane un ricordo bellissimo.”
“Non so se Fabbian passerà alla Fiorentina, penso che sia una questione fra le due società. Per me è un piacere allenarlo, lo utilizzo spesso, oggi è entrato e stava per fare una doppietta“.
