Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato nel pre-gara di Roma-Inter. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:
“Alzare il livello? Siamo alla settima giornata, fase interlocutoria del campionato: l’importante è dare continuità alle prestazioni“.
“Sono molto ottimista e fiducioso che possiamo fare una bella prestazione contro una squadra che non a caso è prima in classifica. Bilancio? È chiaro che abbiamo creato un modello per rispondere agli obiettivi sportivi, dobbiamo anche raggiungere la stabilità economica e finanziaria. Competere in Champions e partecipare al Mondiale per Club ci ha facilitato, lo scenario europeo offre molto di più di quello italiano, ma dobbiamo tenere conto della parte sportiva ed essere bravi a proseguire bene in campionato e in Champions League.“.
Ha poi concluso commentando gli obiettivi in Europa: “Chiaramente l’obiettivo è chiudere in utile anche l’anno prossimo, ma oggi è molto difficile prevedere il nostro percorso in Europa, credo che tutto sarà deciso all’ultima giornata. L’obiettivo è fare il massimo dal punto di vista sportivo e dal punto di vista dei ricavi“.