Tra le pochissime luci di una stagione che sta sempre più assumendo i contorni di una enorme catastrofe sportiva, Tijjani Reijnders, nel momento senza alcun dubbio più teso e complicato della storia recente del Milan, ha firmato in queste ore il tanto atteso rinnovo di contratto con il Diavolo.
✍️Reijnders a Casa Milan per firmare il rinnovo con i rossoneri
(immagini @MilanNewsit) pic.twitter.com/AyorparV8S— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) March 3, 2025
Il centrocampista olandese è nel pomeriggio a Casa Milan per apporre la propria firma sul nuovo vincolo professionale con il club rossonero: il nuovo accordo sarà valido sino al 2030 e garantirà un ingaggio più o meno raddoppiato al calciatore, pari a 3,5 milioni di euro più potenziali bonus.
#Reijnders dopo il rinnovo: “Felicissimo! Sono orgoglioso. Il Milan per me è come una seconda casa” @MilanNewsit pic.twitter.com/Rp0DsdoFXm
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) March 3, 2025
“È un bel complimento. Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. È come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni. Sì, volevo rimanere e per questo ho firmato. È come se fosse la mia seconda casa. Sono felice. Ciao rossoneri, sono molto contento per aver rinnovato il mio contratto. Ci vediamo a San Siro, forza Milan. È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti. Dobbiamo continuare a crederci”.