💣 Milan, non si sblocca il rinnovo di Maignan: Lunin nella lista di Tare

Chi sarà il portiere del Milan nel prossimo futuro? Mike Maignan resta la priorità del Diavolo ma, scrive Tuttosport, sulla lista del DS Tare stanno spuntando altri nomi: “Mike è tornato Magic, ma nemmeno la magia del Natale avvicina Maignan e il Milan al rinnovo. La situazione è cristallizzata […].

Il contratto è in scadenza al termine del campionato e i patti non fermano lo scorrere del tempo, che più passa e meno fa aumentare la fiducia sulla possibilità di un rinnovo. Il portiere francese se lo aspettava la primavera scorsa, se ne riparlerà più avanti e molto, nel caso, dipenderà dal feeling con lo stesso Max e dall’affetto dei compagni, che vorrebbero tenersi stretto il portierone: nel frattempo, però, il Milan si guarda inevitabilmente intorno. A volte ritornano. Le opzioni sul tavolo della dirigenza, che curiosamente spesso intrecciano quelle dei rivali cittadini dell’Inter, vanno da Elia Caprile a Zion Suzuki in Serie A, per finire con Noah Atubolu del Friburgo, ma dalla Spagna rimbalzano le indiscrezioni sull’interesse milanista per Andriy Lunin […]. È in uscita, ma ha un contratto fi no al 2030 e la richiesta del Real, attorno ai 25 milioni di euro, non facilita le operazioni, anche se il gradimento del Milan ha basi solide […].

I rapporti con Jorge Mendes, agente di Lunin come pure (tra gli altri) di Pervis Estupinan, e che l’anno scorso ha orchestrato (tra i vari) l’arrivo di Sergio Conceiçao a Milano, restano ottimi e potrebbero facilitare l’affare. Un assist potrebbe fornirlo, come fa spesso in campo, Luka Modric: i due erano molto vicini a Madrid e sono rimasti legati […]”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati